Un bel servizio sulle Discipline Bio Naturali sulla TV Byoblu, corredato da un’intervista a Franco Sammaciccia, presidente del Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bio Naturali della Regione Lombardia dal 2007 al 2017 e attuale presidente del Centro Nazionale Ricerca Studi Discipline Bio Naturali.
La medicina che verrà
La medicina che verrà – Workshop di Medicina Integrata e Discipline Bio Naturali: una alleanza per la Salute.
27 maggio 2023, ore 9:30, a Bergamo (Città della Salute 2023), presso la Sala conferenze del Centro Studi Superiori, in via G. Moroni 255.
Si prega di confermare la presenza a: NUOVI SPAZI AL SERVIRE – ONG
tel. 0363/40974
e mail: nuovispai.nss@libero.it info@nuovispazialservire.it
Franco Sammaciccia su Byoblu
Martedì 2 maggio alle ore 16:00 su Byoblu (canale 262 digitale terrestre) è presente Franco Sammaciccia a “La salute che viene – Medicina integrata: quando e perché fidarsi”.
“La salute che viene” è uno spazio divulgativo che aiuta a decifrare nuovi rischi e nuove opportunità di scienza e medicina, dove Davide Gianluca Porro intervista medici, scienziati ed esperti del settore.
La flora intestinale controlla la mente e i ritmi sonno-veglia
Nuova terapia EBS – Emettitore bilaterale emisimmetrico interferente
Naturopatia e Microbiotica intestinale
Gli stili di vita e il consumo di droga
L’importanza della vitalità soggettiva
I venerdì di InfoSALUS per una società sostenibile e sana
Questa settimana inizia un nuovo ciclo di 6 webinar organizzati da LUMEN APS come capofila della Rete europea SALUS, in collaborazione con il Gruppo di interesse SALUS e l’Ufficio di rappresentanza del Parlamento europeo a Roma.
Venerdì 27 gennaio alle 17:30
in live streaming
Qual è la strategia europea in materia di produzione e consumo di farmaci, quali sono gli aspetti innovativi contenuti e come è possibile migliorare ulteriormente l’impatto sulla salute umana, animale e ambientale diffondendo stili di vita sani ed efficaci.
Guarda la LIVE sulla pagina youtube diSALUS Per altre informazioni
Federico Palla
Email: secretariat@salusnetwork.eu
Mobile: +39 349 220 1254