Diventare operatore di Forest Bathing

Vorresti diventare operatore di Forest Bathing?
🌳Per praticare il #forestbathing occorre una guida esperta che insegni ed accompagni ad andare in #foresta in #consapevolezza e con gli strumenti idonei.
La Grande Via, in collaborazione con il settore nazionale CSEN Forest Bathing e il CNRS DBN, ha deciso di dare l’opportunità di diventare formatori e conseguire il Diploma Nazionale CSEN Operatore DBN Forest Bathing.
👉 E’ un percorso specialistico per formatori, in presenza e online, da aprile a settembre 2022, riservato a 24 iscritti selezionati attraverso i CV pervenuti in priorità di arrivo. Il corso è composto da 100 ore di formazione in presenza (aula e foresta), 50 ore di formazione sincrona (on line) e materiale didattico su piattaforma e-learning in formazione asincrona (autoapprendimento).
Le materie sono molteplici e gli insegnanti qualificati tra i quali il Dott. Franco Berrino.
Al superamento dell’esame finale otterrai il Diploma nazionale CSEN di Operatore DBN Forest Bathing con abilitazione all’accompagnamento dei gruppi e per formare all’attività cittadini ed altri amanti della formazione in foresta.
Scopri tutti i dettagli del corso ⬇
https://www.forestbathingcsen.it/corso-dbn e, se sei interessata/o affrettati a inviare il tuo CV per essere uno dei 24 partecipanti al corso e/o assegnatario delle borse di studio al 100 e al 50%.
forest bathing

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.